Spiccata caratteristica del nostro studio è la capacità dei suoi componenti di analizzare ed affrontare le necessità della clientela con un lavoro di squadra, che, prima di tutto, mira ad individuare l'obiettivo concreto più adeguato alle esigenze della persona e, solo in seguito, ad elaborare la migliore strategia difensiva per raggiungerlo, non sempre attraverso il processo.  I nostri clienti, in questo modo, possono avvalersi delle differenti competenze di ciascuno dei legali.

Il rapporto con il cliente è particolarmente personalizzato, in un ambiente disteso improntato a cordiale accoglienza, che favorisce il dialogo e la comprensione. Esso si consolida nel tempo, sviluppandosi spesso in una vera e propria relazione fiduciaria.

Roberto Atzei

“Senior Partner” dello studio legale “Civilisti & Penalisti Associati – avvocati in Torino”, insieme con Sabrina Fichera.

Di originaria formazione penalistica, ha in seguito scoperto una particolare propensione anche per il diritto civile.

E' patrocinante avanti la Corte di Cassazione e mediatore accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Maria Sabrina Fichera

“Senior Partner” dello studio legale “Civilisti & Penalisti Associati – avvocati in Torino”, insieme con Roberto Atzei.

Di formazione civilistica, svolge la professione senza trascurare la sua passione per l'arte, che l'ha portata a collaborare con "InnerSpace 17", galleria indipendente.

E' mediatore accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Andrea Cito

Dal mese di novembre 2016 ha iniziato una proficua collaborazione con lo studio legale “Civilisti & Penalisti Associati – avvocati in Torino”, in vista del completamento del tirocinio per l'ammissione all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato.

Riscuote immediata simpatia da parte dei clienti che gli vengono affidati, con i quali stringe un rapporto cordiale e sollecito.

Elena Torno

E’ nata a Torino il 10 maggio1978.

Diplomata all'Istituto Tecnico per il Commercio, dal 2000 si occupa dell'organizzazione della segreteria per gli avvocati Roberto Atzei e Maria Sabrina Fichera, che ha seguito anche quando hanno fondato l'associazione professionale "Civilisti & Penalisti Associati - avvocati in Torino".