Site Info

Questo sito web ed il suo contenuto hanno scopo puramente informativo e non commerciale, nè tendono a sollecitare il conferimento di incarichi o l'accaparramento di clientela.

Attraverso questo sito web l'associazione professionale "Civilisti & Penalisti Associati - avvocati in Torino" non intende in alcun modo fornire consulenza on-line, nè gratuita nè a pagamento. Eventuali comunicazioni di posta elettronica inviate attraverso il modulo "Contatti" di questo sito web saranno prese in considerazione solo ove abbiano contenuto di generica richiesta di informazioni e non comporteranno in alcun modo l'instaurazione di un rapporto professionale.

Ai sensi degli artt. 17 bis, 18 e 19 del codice di dentologia forense, si precisa che:

- la denominazione dello studio legale, costituito in forma associata e non societaria è "Civilisti e Penalisti Associati - Associazione professionale degli avvocati Roberto Atzei e Maria Fichera";

- i componenti dell'associazione professionale sono iscritti tutti presso l'Ordine degli avvocati di Torino, con sede a Torino in corso Vittorio Emanuele II n° 170;

- la sede principale ed unica di esercizio dell'attività professionale è lo studio a Torino in piazza Solferino n° 10;

- l'associazione professionale ha partita iva numero 10751610014;

- l'avv. Roberto Atzei è abilitato a patrocinare avanti la Corte Suprema di Cassazione;

- l'avv. Roberto Atzei e l'avv. Maria Fichera sono mediatori professionali accreditati presso il Ministero della Giustizia.

Il responsabile del sito e del suo diretto contenuto è l'avv. Roberto Atzei, il quale tuttavia non è responsabile del contenuto dei siti eventualmente oggetto di link presenti in questo sito web, nè del loro mancato aggiornamento.

Il sito web è raggiungibile agli indirizzi www.civilistiepenalistiassociati.netwww.civilistiepenalisti.itwww.avv-associati.net. Esso non rappresenta una testata giornalistica ed è sottoposto ad aggiornamento solo in base alla disponibilità personale del responsabile e alla disponibilità di nuovo materiale informativo.

Il contenuto del sito deve intendersi tutelato dalle norme in materia di diritto d'autore, ma può essere liberamente stampato ed utilizzato solo per uso personale e non commerciale.