Questo sito tutela la privacy?

Attraverso questo sito web non vengono raccolti altri dati personali se non quelli, volontariamente forniti, del nome e dell'indirizzo di posta elettronica, nel caso in cui si intenda inviare una richiesta di informazioni allo studio legale attraverso il modulo "Contatti" o nel caso in cui si intenda registrarsi al sito per inviare commenti ai post.

Nel caso di richiesta di informazioni, i dati verranno utilizzati al solo fine di poter valutare la richiesta ed inviare un'eventuale risposta.

Terminato questo utilizzo, i dati non verranno utilizzati nuovamente a nessuno scopo e verranno cancellati.

Negli altri casi, si informa che il sito non effettua alcuna raccolta di dati in forma subdola.

 Nel caso in cui vengano lasciati volontariamente i propri dati si informa, ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 e succ. modif., che i dati che saranno utilizzati unicamente ai fini dello svolgimento dell’attività richiesta, per l’invio delle informazioni o del materiale richiesto, in particolare della Newsletter, e/o per fini fiscali o amministrativi.

 In relazione a tali dati il navigatore potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 della legge suddetta ed in particolare potrà in qualsiasi momento chiederne la modifica o la cancellazione come per legge.

 I dati sono trattati mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con garanzia di sicurezza e riservatezza e con impegno a non diffonderli o comunicarli a terzi estranei, salvo quanto necessario all’espletamento del mandato o per l’adempimento di obblighi fiscali o amministrativi.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati è l’associazione professionale “Civilisti & Penalisti Associati – avvocati in Torino”, in persona dei titolari legali rappresentanti pro-tempore, con sede legale a Torino in piazza Solferino n° 10.